C’è qualcosa tra Chiara Ferragni e Achille Lauro? Scoppia il gossip dopo le foto del compleanno del cantante! Scopri qui tutti i dettagli!

Fedez si sta godendo la sua nuova vita da single tra serate in discoteca e un presunto flirt con l’ormai famosa Ludovica Di Gresy, ma Chiara Ferragni che cosa sta combinando?

L’influencer è sempre impegnata tra viaggi e le giornate trascorse insieme ai figli, ma non mancano i party esclusivi. Tra questi, uno in particolare ha fatto scoppiare il gossip: il compleanno di Achille Lauro.

Secondo le ultime indiscrezioni, Chiara sarebbe stata tra gli invitati alla festa del cantante, e tra i due ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma scopriamo di più!

Chiara Ferragni e Achille Lauro: le voci del presunto flirt

A lanciare lo scoop del presunto flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro è stato Gabriele Parpiglia, che ha rivelato la notizia ai microfoni di Radio Marte.

Achille Lauro
Achille Lauro

Ha, infatti, confessato: “Si vociferava proprio tempo fa di un flirt, mai confermato ma nemmeno smentito, tra Chiara Ferragni e Achille Lauro. Farei rivedere il video del compleanno di Achille in cui abbiamo detto che c’era Tananai, Hell Raton, il suo avvocato… A un certo punto appare anche lei con un vestito rosso e lungo. Se guardate le immagini, voi donne, capirete che l’occhio è uno di quelli carini“.

Chiara Ferragni: conferme e smentite

Mentre negli ultimi giorni Ludovica Di Gresy ha smentito le voci del presunto flirt con Fedez, Chiara Ferragni e Achille Lauro non si sono pronunciati sul nuovo gossip.

L’influencer, infatti, non ha ancora né confermato né smentito le voci sul presunto flirt con Achille Lauro.

Al momento quello con Achille Lauro è l’unico flirt associato all’influencer, che è sempre più concentrata sul suo lavoro e, soprattutto, sui suoi figli, Vittoria e Leone.

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2024 17:29


Nina Moric: “Fedez-Donatella Versace? A lei piacciono questi giovanotti…”

Alessandro Cecchi Paone, la confessione inaspettata: “Sogno di farlo a tre”